Diventa corista

Scorri per scoprire

Accesso al coro

01.

L’ammissione degli aspiranti coristi è subordinata al superamento di un’audizione effettuata dal Direttore del Coro, consistente in una prova di estensione vocale e di intonazione. Non sono richieste specifiche conoscenze musicali.

Le audizioni si svolgono ordinariamente durante tutto l'anno, sotto previa richiesta.

Gli aspiranti coristi, che non abbiano ancora superato tale prova, possono comunque partecipare alle prove del coro come uditori o posso decidere di frequentare il Corso di Formazione Corale che offre l'Associazione Latinoamericana di Cremona.

Possono accedere al Coro solo i soci dell’Associazione Latinoamericana di Cremona per la quale è richiesta una tessera annuale di €10.

Le nostre prove

02.

Le prove ordinarie si svolgono presso la sede dell'Associazione Latinoamericana di Cremona in via Gioconda, 3 generalmente una volta a settimana, il mercoledì, e hanno la durata di circa due ore e mezzo (indicativamente dalle 20.00 alle 22.30)

Le prove generali si svolgono in prossimità dei concerti e, in presenza di strumentisti o solisti, possono variare di luogo e di durata. In fase di preparazione di un concerto saranno anche previste altre modalità di prova (di lettura, a sezione, individuali, a parti reali, ecc.)

quota di partecipazione

03.

Si invita i coristi ammessi a collaborare con una quota di partecipazione, oltre quella associativa annuale, di € 20/mese durante il periodo di attività del Coro (indicativamente marzo/luglio - settembre/dicembre).

formulario

04.

Visita il sito dell'ENSEMBLE

ENSEMBLE VOZ LATINA

Seguici sui nostri social

Contattaci